New Site!

MPC cambia “casa” e si presenta su piattaforma wordpress… traduzione: in questo modo posso  postare news più complete, segnalare eventi ed iniziative varie.  Il sito myspace sarà mantenuto e usato come player e per tenere i contatti. Godete forte, comprate cd e moshate fin che potete \m/\m/

Le coproduzioni previste in futuro sono:

VØID – “Untitled”

dai neri feedback di sunn:))) e boris passando per la pesante lentezza di isis e neurosis ad arrivare a passagi post rock più dilatati, con inserti noise/ambient”

PHP – Dvd Live Ultimo Concerto

Le riprese dell’ultimo concerto dei PHP, con altri nove gruppi. Le riprese sono state fatte con 3 telecamere semiprofessionali, l’audio è stato registrato a parte e successivamente remixato e montato con l’aiuto di Nadir dei PHP. Il risultato è un doppio dvd con libretto allegato: nel primo disco 106 minuti di live e interviste con: Grizzly Motor Oil, Audrey, Out of Reach, Something Burns, Daphne, RFT, Minnie’s, Happy Noise ed Ouzo. Il secondo sarà interamente dedicato ai Php con le esibizioni delle diverse formazioni, 80 min circa tra interviste e concerto. Sarà inclusa anche l’intera discografia in mp3. Due trailer:


The Brave Do Not Fear The Grave/ Suckinim Baenaim Split 7″

Split su sette pollici con pezzi dei belgi The Brave Do Not Fear The Grave (hardcore convulso fra Poison the Well e Converge) e degli israeliani Suckinim Baenaim. I The Brave Do Not Fear The Grave hanno reso disponibile per il download il primo demo ormai sold out, clicca sulla copertina per scaricare.

thebrave1. Beautiful
2. The Blackest Heart
3. Simulacra

~ di mpcdiy su 14/09/2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: